12marcello24 Inserito: 24 ottobre 2012 Segnala Inserito: 24 ottobre 2012 Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Da qualche giorno la mia lavastoviglie mod lff825 mi segnala l'anomalia "A5", neanche a dirlo sul manuale d'istruzioni ci sono tutte tranne quella, qualcuno sa a cosa si riferisce? Sappiate che in linea di massima tutte le parti idrauliche funzionano (carico, scarico e elettropompe varie) fatto è che ad inizio lavaggio si blocca, scarica l'acqua e segnala l'anomalia. Vi prego è appena scaduta la garanzia!!!!!!!!!!
ampiassistenza Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 (modificato) Controlla che giri il motore Modificato: 24 ottobre 2012 da ampiassistenza
12marcello24 Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Come dicevo ieri il motore funziona, la pompa di scarico anche, le tubature sono libere
oriziofabio Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 ciao se vuoi prova a smontare il fianco destro guardando la lavastoviglie e prova a soffiare nel tubicino del pressostato che va in vasca.
12marcello24 Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Sono stato contattato da Indesit web service che mi ha inviato un link dove inserire i miei contatti, solo che questo link mi rimanda sempre alla pagina principale delle discussioni aperte. qualcuno sa illuminarmi? il link è questo: http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?app=members&module=messagi grazie
Messaggi consigliati