gianmichele Inserito: 25 ottobre 2012 Segnala Inserito: 25 ottobre 2012 buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. ho una lavastoviglie smeg type 12054 Mod. STA 6145 S/N 70612 0711 0. la mattina scorsa aprendo lo sportello ho trovato acqua sul fondo, non è avvenuto lo scarico. ho provato a riavviare, spegnendo anche l'alimentazione da un'interrutore a parete messo dall'elettricista, ma nulla di nulla. come richiudo la porta emette dei segnali acustici ravvicinati ma non si avvia....sapete cosa possa essere? potete suggerirmi qualcosa? grazie
Diomede Corso Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Ciao benvenuto sul forum Cerca le discussioni già trattate riguardo il condensatore da 1,5 uf con molta probabilità sarà quello...
gianmichele Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 grazie, adesso leggero' le discussioni.....tutto cio' è avvenuto successivamente ad una pulizia profonda con sturalavastoviglie liquido operando anche sui filtri...influirà sulla cosa....
Messaggi consigliati