corrao Inserito: 19 dicembre 2012 Segnala Inserito: 19 dicembre 2012 (modificato) Possiedo una Miele w 701 del 1989, il problema e' il seguente: A fine lavaggio apro normalmente l'oblo' con il tasto giallo, ma quando vado a ricaricare la lavatrice, specialmente se dopo qualche giorno, e cerco di riaprire l'oblò ancora prima di accenderla quest'ultimo non si apre. Poi faccio partire il programma, la lavatrice carica l'acqua ma non gira, e resta in attesa circa 5 minuti, poi tutto funziiona prefettamente e a fine lavaggio l'oblò si apre. Al nuovo avvio stesso problema. Qualcuno ha una casinistica (=casistica) simile? perdonami casinistica... volevi dire forse casistica Modificato: 19 dicembre 2012 da Diomede Corso
indi69 Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 Ciao,controlla la scheda,in particolare i condensatori.
corrao Inserita: 21 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2012 Casistica e casinistica a parte, ho smontato la scheda e controllato i condensatori. Non sembra nulla di anormale. Ho controllato anche il pressostato. Ho analizzato meglio il problema, e praticamente a fine lavaggio apro e chiudo lo sportello tranquillamente, ma se lasciò la lavatrice ferma, il giorno dopo, senza aver fatto nulla non si apre nuovamente
corrao Inserita: 22 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2012 Cambiati i 5 condensatori elettrolitici, funziona perfettamente. Grazie
gaetanus Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Cambiati i 5 condensatori elettrolitici, funziona perfettamente. ciao per caso qualcuno di questi era gonfio?
corrao Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 apparentemente non sembravano gonfi, misurandoli sembravano a posto.
Darlington Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 I condensatori in perdita non necessariamente si gonfiano, molti alimentatori switch resuscitano "miracolosamente" solo cambiando i condensatori sul secondario, anche se a vista sembrano a posto
Messaggi consigliati