Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Margherita Als748Tx Non Và In Centrifuga

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, c'è qualcuno che mi risolve questo problema?

la mia lavatrice non và in centrifuga, a carico mentre a vuoto viaggia che è una bellezza, allora ho iniziato a rimettere qualche indumento(da strizzare), ma niente da fare, inizia con il primo step di centrifuga e poi stacca fino a girare normale poi riparte al 1° step e nulla siriferma così per tutto il ciclo di centrifuga.

grazie a tutti!!!!

Inserita:

Ciao David72,

hai controllato la pompa di scarico e relativi scarichi, potrebbero essere un pò ostruiti o la stessa pompa avere problemi.

Coricala su un fianco (metti un cartone per non rovinare la fiancata), e controlla lo scarico :thumb_yello: !

Ciao

Inserita:

intanto che ce la hai giu controlla anche la lunghrzza delle spazzole del motore

Inserita:

:clap: tutto OK!!! :superlol: :superlol: grazie veramente, aveva i tubi + la pompa ostuitissimi smontato e rimontato il tutto viaggia da dio.

Però prima di scrivervi mi sono divertito a girare con un cacciavite il pressostato, solo i registri di sopra.

cosa ho combinato spero nulla di serio comunque grazie ancora

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Però prima di scrivervi mi sono divertito a girare con un cacciavite il pressostato,

noooo! non si toccano mai le tarature del pressostato,speriamo che non li abbia starati troppo altrimenti i livelli vanno a p..farsi benedire :o

Inserita:

Ha ragione Riccardo,

puoi già smontare il pressostato e ordinarne uno nuovo in un centro ricambi dai 13 ai 16 euro.

Ciao

Inserita:

Mah... io in passato c'ho maneggiato e non ho avuto problemi irreparabili.

Avrò avuto fortuna... :whistling:

Inserita:

Il pressostato è una parte molto delicata, bastano dei piccoli spostamenti delle viti e si stara tutto e per

riconfigurarlo con i livelli ad hoc per quel mezzo non è facile.

Spero che David non abbia avuto problemi che magari li abbia riportati piu o meno nella configurazione originale, altrimenti vedrà una differenza se non un errore proprio per questo, ma sarà David se vuole a dirci se è tutto ok.

Ciao :D