pcolomco Inserito: 1 novembre 2012 Segnala Inserito: 1 novembre 2012 ciao ragazzi, dovrei cambiare la lavatrice ed ho visto questa su un volantino costo circa 450 euro. che ne dite?? grazie per i suggerimenti. ciao.
gaetanus Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Inserita: 2 novembre 2012 Materiale vasca:Acciaio Controllo schiuma:Sì Sicurezza antiallagamento:Sì solo per queste caratteristiche direi che e' ok anche per il prezzo
Ciccio 27 Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Hoover con vasca in acciaio??? Io non ci credo...
DJ_Gabriele Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 La vasca infatti è in acciaio, magari con il disegno "shatsu" tipico della Candy la botte invece è sicuramente in carboran/slitech o come si chiami eheheh Comunque secondo me è un buon prezzo! E le lavatrici del gruppo Candy sono eccezionali, non posso fare altro che cantare le lodi di come lavano bene! Anche se guardando su un motore di comparazione prezzi la trovi consegnata a 419€! Di certo più conveniente eh?
Ciccio 27 Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Chi ne parla bene, chi ne parla male... Ma, in fondo, quali sono oggi le lavatrici che lavano "male"? Non parlo del risciacquo, anche se sarebbe un bel capitolo a parte.
DJ_Gabriele Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 (modificato) Ma, in fondo, quali sono oggi le lavatrici che lavano "male"? Per la mia esperienza le Whirlpool che siano le Dreamspace (provate due!) o le economiche AWM-XXXX e AWO-XXXX come quella che ho in questo appartamento e mi fa impazzire! E il risciacquo è persino peggiore, pari solo alla loro (scarsa) affidabilità! Per Candy invece devo dire che quelle che ho avuto modo di usare lo fanno così bene che non ho mai usato il tasto per maggiorare i risciacqui! Comunque impossibile darti torto, il risciacquo è il moderno punto dolente delle lavatrici! Modificato: 3 novembre 2012 da DJ_Gabriele
Ciccio 27 Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Della Candy CBD 70 che ho avuto non mi convinceva il fatto che in caso di spugne e simili non rabboccava al risciacquo se il pressostato scattava sul vuoto! Lo scrivo qui perchè penso che questa Hoover faccia altrettanto...
DJ_Gabriele Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 (modificato) Nelle Candy (CMF125 e CLD135), Zerowatt-Hoover 33cm e Hoover OZ4106 che ho usato il risciacquo effettivamente non rabbocca, o almeno non mi è mai capito di vederlo, anche perchè chi ha il tempo di sbirciare?! Ma l'acqua, a prescindere, nel primo risciacquo è a mezzo oblò e in quelli successivi supera sempre e comunque l'altezza della guarnizione, si vedono i rivoletti che scivolano via sul vetro anche con carichi di soli accappatoi (che non fanno affatto bene alle sospensioni comunque!) Se addirittura si preme il bottone di risciacquo aggiuntivo (mai usato di fatto!) i risciacqui diventano 5 e con acqua alta! Comunque CBD70 è un modello già piuttosto vecchio, non credo che usino più la stessa logica nei modelli recenti. Quando userò di nuovo la Candy (cmf125) ci darò un'occhiata per scrupolo ma non mi pare il caso! Modificato: 3 novembre 2012 da DJ_Gabriele
Messaggi consigliati