taghetto Inserito: 3 novembre 2012 Segnala Inserito: 3 novembre 2012 sera a tutti mi scuso subito per la mia ignoranza in materia di lavastoviglie ma ho una rex IT 563 - N che appena la accendo e lancio un programma di lavaggio rimane muta ...non scarica per niente e alla riapertura della macchina da come errore il lampeggiamento continuo dei led dei tasti ammollo ed intensivo...vi ringrazio in anticipo ed aspetto vostri commenti.....
Diomede Corso Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 ...non scarica per niente ciao, controlla il buto di scarico e se la motopompa (vedi antologia sulle giranti REX) sono a posto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 controlla il buto di scarico il buto?
Diomede Corso Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 il buto? sì Riccardo, volevo cercare un nuovo termine per indicare tubo e imbuto ma mi devo rassegnare a dover usare solo la parola tubo e comunque intendendo imbuto... il pozzetto!
Messaggi consigliati