Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Da Incasso Candi Cdi 1012

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di una consulenza relativamente a una lavastoviglie da incasso Candy cdi 1012 che ha 5 programmi di lavaggio.

Scelgo un programma qualsiasi la lavastoviglie che parte regolarmente con il carico dell'acqua ma dopo un tempo tra uno e tre minuti si interrompe e lampiggiano ininterrottamente tutti e quattro i led sino a quando non spengo la lavastoviglie.

Faccio un secondo tentativo, riaccendo e riprogrammo la lavastoviglie che fa prima lo scarico dell'acqua poi riparte per ribloccarsi dopo poco con relativo lampeggio ininterrottto di led.

Dopo varie e varie riaccensioni il programma pare e termina regolarmente.

Aiutatemi!!!!!!! Cosa può essere.

Grazie.

Modificato: da PIETRO1972
  • 2 weeks later...

Inserita: (modificato)

Buongiorno, so che non sono passati molti giorni dalla mia richiesta ma provo a disturbarvi,

ho smontato tutti i manicotti e tubi che ho trovato sotto la lavastovigle e non sono intasati, ho fatto girare manualmente la pompa e questa gira,

che tentativi posso ancora fare? :worthy:

Inserita:

Non c'è nessuno che abbia pietà di meeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserita:

ciao pierto,premetto che non sono bravo come gli altri pero,dai,tentiamo a raggionare.secondo me ce qualche sensore che non da consenso alla centralina di proseguire e visto che e cosi vicino ala partenza dovvrebbe essere o il sensore di livello o pressostato di carico( quelle due cose rottonde,bianche,che hanno due tubiccini,uno rosso uno trasparente).spero di non aver detto qualche c.....a

• 2 months later...
Inserita: (modificato)

Constantin hai sperato male! :-(

Alla fine non avendo ricevuto il sospirato aiuto ho chiamato il tecnico che mi ha cambiato la scheda. Ora funziona.

• 2 months later...
Inserita:

La scheda in questione è quella che si trova nel portellone, dove ci sono i leds dei vari programmi ??? Oppure ci sono altre schede che io non ho trovato??

Grazie Ste

Inserita:

Ti aiuto io!!dopo che tira l acqua senti un rumore sottile tipo vibrazione leggera?potrebbe esserci il motore bloccato se e quello magnetico e da sostituire se hai bisogno fa sapere

Inserita:

Ciao si la schede è proprio quella con i led che si trova nel portellone.

Inserita:

la scheda è l'ultima cosa prima devi guardare bene,può anche essere che ti si attivi l'anti trabocco quindi non star a perdere tempo alla scheda che quella è l'ultima cerca di essere più chiaro tira l'acqua poi????in quei 3 4 secondi cosa succede?il livello dell acqua è giusto?

Inserita:

Scusa Simo ma con il mio messaggio inviato il 24 gennaio 2013 - 11:06 ho chiarito che la lavastoviglie oramai l'ho fatta aggiustare da un tecnico cha ha cambiato sotto i miei occhi la scheda (quella con i led integrati che è nel portellone).

Grazie per l'interessamento. <_<