Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Wirphool Lympia W75

Messaggi consigliati

Inserita:

ho controllato la spina e da infinito la resistenza ho scollegato sia lo spinotto che la terra filo giallo verde ho messo il rosso su una fase del connettore e uno sulla terra e da infinito , ora ho avviato il ciclo lasciando lo spinotto terra staccato e vediamo che succede

Inserita:

è definitivamente andata durante il lavaggio a 70 gradi si è spenta e non si accende più come se non arrivasse piu corrente quindi a questo punto credo che abbia vinto lei .

acqua non ne perde il motore è nuovo a voi l'ultima parola

• 3 weeks later...
Inserita:

ciao a tutti, volevo informarvi che ho vinto io , questa volta ho aspettato 10 giorni prima di scriverlo :P sono riuscito a riaccendere la lavastoviglie, ho controllato tutto e ho scoperto che la resistenza era la causa del corto l'ho cambiata e finalmente ora è tutto ok , rimane un po di vapore che viene fuori dalla parte superiore ma credo sia la guarnizione comunque va , si è bloccata solo una volta con errore f4 ma resettata è ripartita regolarmente quindi sono molto soddisfatto

grazie a tutti per i buoni consigli e buon Natale

Inserita:

Bene, piacere di sentire che hai risolto :) Per questo ti chiedo gentilmente di postare una breve descrizione del guasto e della relativa soluzione nella sezione apposita GUASTI RISOLTI

rimane un po di vapore che viene fuori dalla parte superiore ma credo sia la guarnizione

no, è un problema di posizione del guancio centrale e/o di tensione delle molle della porta... raramente di cerniere

Inserita:
si è bloccata solo una volta con errore f4 ma resettata è ripartita regolarmente quindi sono molto soddisfatto

errore F4 io lo risolvo con una bella pulizia dei filtri e di tutti i componenti di scarico (pulizia semplice una volta ogni 2 mesi, accurata 2 volte all'anno)