tric1 Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 ho controllato la spina e da infinito la resistenza ho scollegato sia lo spinotto che la terra filo giallo verde ho messo il rosso su una fase del connettore e uno sulla terra e da infinito , ora ho avviato il ciclo lasciando lo spinotto terra staccato e vediamo che succede
tric1 Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 è definitivamente andata durante il lavaggio a 70 gradi si è spenta e non si accende più come se non arrivasse piu corrente quindi a questo punto credo che abbia vinto lei . acqua non ne perde il motore è nuovo a voi l'ultima parola
tric1 Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 ciao a tutti, volevo informarvi che ho vinto io , questa volta ho aspettato 10 giorni prima di scriverlo sono riuscito a riaccendere la lavastoviglie, ho controllato tutto e ho scoperto che la resistenza era la causa del corto l'ho cambiata e finalmente ora è tutto ok , rimane un po di vapore che viene fuori dalla parte superiore ma credo sia la guarnizione comunque va , si è bloccata solo una volta con errore f4 ma resettata è ripartita regolarmente quindi sono molto soddisfatto grazie a tutti per i buoni consigli e buon Natale
Diomede Corso Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 Bene, piacere di sentire che hai risolto Per questo ti chiedo gentilmente di postare una breve descrizione del guasto e della relativa soluzione nella sezione apposita GUASTI RISOLTI rimane un po di vapore che viene fuori dalla parte superiore ma credo sia la guarnizione no, è un problema di posizione del guancio centrale e/o di tensione delle molle della porta... raramente di cerniere
monster74 Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 si è bloccata solo una volta con errore f4 ma resettata è ripartita regolarmente quindi sono molto soddisfatto errore F4 io lo risolvo con una bella pulizia dei filtri e di tutti i componenti di scarico (pulizia semplice una volta ogni 2 mesi, accurata 2 volte all'anno)
Messaggi consigliati