cicciofrank Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Inserito: 4 novembre 2012 Salve a tutti, la mia Whirlpool AWO 8086 si accende ma non parte. Il programmatore segue tutte le funzioni che gli vengono impostate ma la lavatrice non entra in funzione. Ho notato che la spia rossa di "porta chiusa" non si accende più. Ho provato a ponticellare i fili dello switch porta dopo averlo staccato ma non è cambiato niente. Il problema si è verificato dopo un carico evidentemente eccessivo. Qualcuno può aiutarmi a capire per favore? Grazie mille
gaetanus Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 ciao ma l'oblo' si bloccava?sicuro che hai fatto il ponticello tra i fili giusti? nel dubbio cambialo non e' una grossa spesa
cicciofrank Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2012 (modificato) Ciao Gaetanus, credo di aver fatto il ponticello nel modo giusto staccando il connettore a tre fili dello switch. L'oblò non si bloccava prima. Allora domani lo cambio e provo. Grazie mille per l'aiuto Modificato: 4 novembre 2012 da cicciofrank
Messaggi consigliati