filo66 Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Inserito: 5 novembre 2012 Appena accesa la lavatrice inizia a scaricare l'acqua ed inizia la cetrifuga e rimane sempre su quest'operazione. Se con il timer si imposta un altro programma non cambia nulla anzi il timer inizia a ruotare fino al riposizionarsi su quello della centrifuga. Quale potrebbe essere il problema ?
filo66 Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2012 Se fpssero le spazzole il motore non dovrebbe girare invece in questo caso il nmotore inizia e rimane a fare la centrifuga.
Ciccio 27 Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 Posizionala su uno dei pallini "Stop/Reset", poi accendila, e aspetta che si resetti con alcuni lampeggi veloci del led di accensione. Poi, una volta sicuro dell'azzeramento del programma di centrifuga, vedi se rifunziona normalmente.
gaetanus Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 ciao : timer guasto smontalo segnandoti la posizione dei fili e posta una foto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora