Claudio Rizzo Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Inserito: 5 novembre 2012 Salve ho una lavatrice rex che non mi scarica bene non finisce il ciclo e lampeggia la Spia del non scarico Ho pulito il filtro ,la pompa sembra che funziona perché se metto solo centrifuga allora va tutto ok o sembra
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 indica il modello esatto
Omissam74 Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 scarichi nel lavandino o nel muro?
Claudio Rizzo Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Scusate non specificato allora scarico nel muro e il modello è r12
Omissam74 Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 allora prova a scaricare nel lavandino o in un secchio e vedi se va. Se non va e tutto lo scarico é bello pulito e la pallina,se presente, é ok , allora é la pompa sboccolata che va sostituita
Claudio Rizzo Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2012 Grazie lo stesso ho risolto ,un calzino nella zona della pallina
Messaggi consigliati