lella78 Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Inserito: 6 novembre 2012 Buonasera, la lavatrice di mia sorella ha iniziato col perdere acqua. Ci siamo accorte inoltre che il cestello è completamente bloccato e non riesce a girare neanche a mano. Allo smontaggio del pannello, la cinta era intatta e a terra. Cosa può essere?
Omissam74 Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 comincia a vedere da dove perde. Ma il cestello non gira neanche da dietro?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 cuscinetto bloccato? Resistenza incastrata? C'è finito qualcosa appuntito tipo chiodo tra vasca e cestello?Per ora non mi viene in mente altro
Omissam74 Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 (modificato) Anche io sospetto qualche cosa del genere che abbia bucato qualcosa e bloccato il cestello. Per quello ho chiesto di cominciare a vedere da dove perde. Aspetta, ma si è tolta la cinghia? Il cestello se ci metti una mano dentro e spingi in su, si alza? Modificato: 6 novembre 2012 da Omissam74
Messaggi consigliati