napparulle Inserito: 7 novembre 2012 Segnala Inserito: 7 novembre 2012 è normale che ogni qualche minuto si ferma il cestello e dopo pochi secondi riparte? il timer avanza e riscalda normalmente. ero abituato alla solarex che non si fermava mai ciao gianni
kekko_911 Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 non capisco cosa intendi per timer, comunque anche la mia indesit di tanto in tanto si ferma e poi riprende
Diomede Corso Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 è normale che ogni qualche minuto si ferma il cestello e dopo pochi secondi riparte? Ciao, sarà perchè si inverte il senso di rotazione!? Oppure per dare respiro alle fibre ma non credo..
napparulle Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2012 si, collaudandola meglio ho visto che quando si ferma inverte il senso di rotazione. per timer intendo la manopola che si imposta con i minuti di countdown.
Carla Antei Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 Anche io ho una asciugatrice Ignis asc10, finora è andata bene, ma da qualche giorno non asciuga, l'aria resta fredda e nel filtro non c'è traccia di sporco. Qualcuno ha un'idea del perché non asciughi?
danimel Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 Apri una tua discussione sull'argomento sennò neanche ti rispondono.
Messaggi consigliati