Alessandro1969BO Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Inserito: 12 novembre 2012 Salve e complimenti per il forum, spero che possiate aiutarmi. Ho una lavastoviglie SMEG ST990 type 12041 che improvvisamente non vuole pìù partire. Rimane lampeggiante la 3° spia da sx (BIO) e successivamente alla pressione dell'interruttore di accensione emette 2 bip. Non c'e' verso di sbloccare il programma o di farla partire. E' grave? Grazie in anticipo. Alessandro
Alessandro1969BO Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2012 ...ovviamente controllato tutto il controllabile, pressione, filtri, scarico... mi sa che è partita l'elettronica. Aggiungo che la mia, a differenza delle altre ST990 che ho visto in giro su internet, non ha le spie del livello brillantante e del sale. Rottamo? Ci sono offerte di classe A+AA a 349 euro.... che faccio?? Aiuto, i piatti si accumulano :-)
Alessandro1969BO Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2013 (modificato) Risalve... non ci salto fuori! E' come se il tasto selezione fosse bloccato! Accendo la lavastoviglie, il led lampeggia sull'ultimo programma impostato ed emette due bip. E continua a fare due bip con pausa di 10 secondi... Ovviamente premendo il pulsante non si cambia programma o si resetta. Ho smontato il pannello, verificato il micro dell'interuttore porta (funziona), spruzzato un po' di riattivante elettrico sulla scheda ma non cambia nulla. Cosa posso controllare? Grazie in anticipo. Modificato: 2 maggio 2013 da Alessandro1969BO
scorrano Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Inserita: 3 maggio 2013 controlla se non ha perso il programma di settaggio di configurazionehttp://istruzioni-pdf.com/dref/3479862
Messaggi consigliati