patrizia69 Inserito: 14 novembre 2012 Segnala Inserito: 14 novembre 2012 Buonasera, succede che quando seleziono il programma e chiudo lo sportello, non parte. Allora riapro lasciando il programma selezionato, aspetto da qualche secondo a 15/20 minuti, dipende, e ad un certo punto emette il fischio ed inizia a lavare. Ho parlato telefonicamente con il centro assistenza e mi sono sentita dire che è da sostituire la scheda elettrica ( € 260,00); siccome per esperienze vissute sono portata a non crederci, chiedo un Vostro cortese aiuto. Grazie.
Diomede Corso Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 Ciao, io guarderei prima il bloccoporta... tipico su quelle macchine, si incastrava su chiuso e non riuscivi a programmarle, oppure si incastra su aperto (come nel tuo caso) e non riesci a farla partire... Se fosse la scheda... avresti (anche) altri sintomi... Scoraggiano la riparazione perchè sono macchine obsolete
patrizia69 Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2012 Grazie della risposta, ti prego di volermi dare qualche istruzione in merito;cosa debbo aprire e dove debbo guardare?
Messaggi consigliati