AeC Inserito: 15 novembre 2012 Segnala Inserito: 15 novembre 2012 Devo sostituire la vecchia lavastoviglie : mi hanno proposto una smeg LVS137 top di gamma oppure una Bosch SMS40M66EU La Bosch costa 120 e in più.e ha solo 4 prorammi. La smeg ha 7 programmi (sono tanti) forse troppi? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
DJ_Gabriele Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Inserita: 15 novembre 2012 La smeg ha 7 programmi (sono tanti) forse troppi? La mia di SMEG, ne ha 9 e ti assicuro che vengono comodi per ogni esigenza quindi non farti scrupoli su questo punto. mi hanno proposto una smeg LVS137 top di gamma oppure una Bosch SMS40M66EU In secondo luogo, il modello da te indicato non è affatto top di gamma, direi medio-bassa invece... top di gamma, senza entrare in quelle da arredo anni 50 o i blocchi di lavaggio, sono LVS135FX, LSA643XPQ, LSA13X. Se vuoi rimanere invece sulla stessa gamma di quella che hai proposto, di modello superiore c'è la LVS135SX. Le prime tre macchine che ti ho indicato sono di acciaio inox vero mentre l'ultima è effetto inox/silver (a riprova del fatto di essere di fascia media). Idem la Bosch che hai indicato è di gamma media. Io personalmente protendo al 100% per SMEG, sono lavastoviglie fatte in Italia e la qualità di lavaggio è E C C E Z I O N A L E ! ! ! Non ci sono altre macchine che abbia provato che reggono minimamente il confronto, noi nella nostra ci laviamo anche le griglie del forno. In secondo luogo l'assistenza di SMEG è di livello superiore! Massima cortesia e professionalità come non ne ho mai vista!
AeC Inserita: 16 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2012 Grazie per le informazioni. purtroppo non se ne sa mai abbastanza.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora