gaetanus Inserito: 19 novembre 2012 Segnala Inserito: 19 novembre 2012 Salve forumisti quali potrebbero essere secondo voi le cause che provocano il problema di blocco durante il risciacquo di questa la lavastoviglie REX TECNA IT 962 WRD. La lavastoviglie parte, scarica l'acqua residua, carica l'acqua effettua il primo lavaggio e si blocca prima del risciacquo. Sul display compare la lettera P (problema di scarico) ma in realta' non sembra avere problemi di scarico. Accetto indicazioni e consigli. Saluti Gaetano
constantin Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 ciao gaetanus,anche io pensavo cosi,pero ho scoperto che nello scarico del lavandino (devi smontare), dentro ce una specie di separazione,(un sifone dentro il sifone) che era intasato con detersivo e grasso solidificato, grazie a dio che non ho brucciato la pompa di scarico,se no devi vedere quale sensore non ti fa andare avanti
Diomede Corso Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 (modificato) Gaetà...l'hai spozzettata?! Modificato: 19 novembre 2012 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Gaetà...l'hai spozzettata?! no, infatti prima di farlo volevo che essere sicuro che qualche otturazione potesse essere la causa del problema scarico del lavandino (devi smontare), dentro ce una specie di separazione,(un sifone dentro il sifone) che era intasato con detersivo e grasso solidificato, controllero' anche questo
Messaggi consigliati