Geppo1977 Inserito: 17 novembre 2012 Segnala Inserito: 17 novembre 2012 Buongiorno a tutti e complimenti per il sito davvero utilissimo! Mi chiamo pino e sono di catanzaro! 5 anni fa ho acquistato la lavatrice su menzionata che da qualche mese mi da propblemi con il programma 3 e a volte anche con il 4. Per aggirare l'ostacolo mia moglie dopo una 40intina di minuti fa fare la centrifuga e spegne, almeno cosi credo di aver capito..! Potreste aiutarmi?! Grazi infinite!
Geppo1977 Inserita: 17 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2012 Ciao si scalda normalmente....
Geppo1977 Inserita: 17 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2012 Mi sa che hai ragione tu non scalda, poco fa ha fatto una lavatrice con progr. 4 a 70 gradi che ha finito ma i panni erano freddi.. Faccio delle prove e ti dico con certezza.. Hai già un'idea di cosa potrebbe essere?! Grazie
Omissam74 Inserita: 17 novembre 2012 Segnala Inserita: 17 novembre 2012 controlla se la resistenza é alimentata. Se é alimentata vuole dire che la resistenza é interrotta,se non é alimentata vuole dire che potrebbero esserci saldature sulla scheda,specie attorno hai relé, rotte e da riscaldare. Speriamo che non sia la terza opzione.......
Geppo1977 Inserita: 18 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2012 Ok appena posso provo e ti faccio sapere! Grazie
Geppo1977 Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Buongiorno a tutti allora sono sicuro al 100% che la lavatrice non riscalda l'acqua, almeno non sempre. Vorrei come prima cosa controllare i contatti sulla scheda, sapreste gentilmente dirmi dove è posizionata solitamente?! la mia è una lavatrice con carica dall'alto, devo smontare le due guance laterali? grazie mille per l'aiuto.
Omissam74 Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 se non erro é sotto alla manopola dei programmi e quindi devi togliere le viti dietro in alto.
Geppo1977 Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Ok provo e ti faccio sapere grazie!
Geppo1977 Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Buonasera a tutti, allora la scheda era esattamente dove dicevi tu ma non era quello il problema; non era nemmeno la serpentina. Era un problema di sifonaggio, ho dovuto aggiungere una valvola per far prendere aria sul tubo di scarico. Una volta che mi trovavo ho cambiato anche i carboncini che erano ormai alla fine. Grazie 1000 per il prezioso aiuto!
Messaggi consigliati