grandeand Inserito: 18 novembre 2012 Segnala Inserito: 18 novembre 2012 ciao, ho la lavastoviglie sopra indicata e mi sta davvero scocciando perchè tutte le volte che la uso non fa il proprio dovere. qualcuno di voi ha il problema di ritrovare i piatti ancora sporchi? ormai non so piu cosa provare. aggiunta di niveina per il prelavaggio, poi ho usato diversi detersivi; ma niente, la metà dei piatti rimangono sporchi! ultimamente tolgo le macchie o il grosso dai piatti sporchi, ma i piatti dopo la lavastoviglie rimangono sporchi! Quale potrebbe essere il problema secondo voi? spero in qualche risposta. ciao e grazie
Diomede Corso Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Inserita: 18 novembre 2012 Apriamo le danze... Ciao, benvenuto sul forum, intanto per cominciare dai un'occhiata a qeusta discussione analoga... Poi ne riparliamo, ma nel frattempo: la pompa funziona? Di lavaggio intendo... senti l'acqua girare? I braccetti sono liberi di ruotare e RUOTANO!? Cioè se apri vedi che cambiano di posizione oppure sono sempre nella stessa posizione? L'acqua la scalda?! Scarica correttamente o senti il lavandino gorgogliare?!
grandeand Inserita: 18 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2012 grazie, per il benvenuto e anche per la risposta! controllo domani tutto quello che avete scritto anche in quell'altra discussione e anche quello che mi hai chiesto tu. spero di farvi sapere delle risposte positive. ciao e grazie
Messaggi consigliati