jacosans Inserito: 20 novembre 2012 Segnala Inserito: 20 novembre 2012 Ciao a tutti, ho un problema con la lavastoviglie, non mi carica l'acqua dal rubinetto. Se gli inserisco manualmente qualche litro di acqua invece ho visto che inizia il lavaggio. Credo che il problema sia nel tubo di carico con acquastop che ho comunque smontato e pulito, ma niente. chiedo se è possibile sapere se posso bypassare il problema mettendo un tubo di carico normale, o anche capire se il problema può essere altrove. grazie anticipato
jacosans Inserita: 25 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2012 cosa può impedire ad una lavastoviglie di caricare acqua dal rubinetto!!!!!!!!!!!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Inserita: 25 novembre 2012 l'elettrovalvola ,ad esempio
jacosans Inserita: 25 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2012 ciao, e dove la trovo?..... nel tubo di carico o nel vano della lavastoviglie!!!!!!!! qualcuno ha una foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 all'interno della macchina,sul tubo di carico
jacosans Inserita: 7 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2014 Ciao, scusatemi, ma inizia l'estate e o risolvo il problema o butto la lavastoviglie :-) .L'elettrovalvola è simile a quella del link? Tra gli accessori me la da come pompa di scarico e da spratico non riesco a capire se sono la stessa cosa. http://www.originalricambi.com/pompe-di-scarico.html . Un'altra richiesta devo fare.... come faccio a testarla?
Messaggi consigliati