drugo12 Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 Buongiorno a tutti, da qualche giorno si verifica un'anomalia sulla mia lavastoviglie, ho provato a cercare nelle precedenti discussioni ma non sono riuscito a capire quale sia la soluzione: - dopo aver impostato qualsiasi programma, la lavastoviglie parte regolarmente ma dopo qualche minuto si ferma e va in allarme: beep continuo e aprendo il coperchio lampeggia il pulsante di start. Ho verificato il filtro, pulitissimo, il serbatoio del sale è pieno o meglio l'indicatore meccanico indica pieno ed è pieno d'acqua. Da profano ho fatto queste verifiche basilari...avete dei consigli da darmi Grazie a tutti
Diomede Corso Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 aprendo il coperchio lampeggia il pulsante di start. Ciao, quella lavastoviglie non ha gli errori attivi, nel senso che quando si blocca lampeggia solo start e nient'altro... prima di accedere alla diagnostica che poi fa veramente vedere qual'è il componente guasto, per esperienza, estrai la macchina e inclinala... se escs acqua dal vassoio sotto c'è una perdtia che la manda in blocco. Rimetti ni posizione e riparte.. ovviamente togli lo zoccolo e vedi da dove perde perchè.. poi si riblocca! Molto probabilmente perde dalla girante della pompa di lavaggio...
drugo12 Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Ciao, intanto ti ringrazio per la pronta risposta, quindi se ho ben capito devo tirarla fuori dall'incasso ed inclinarla per vedere se c'è una perdita dal vassoio, ok proverò appena torno a casa..poi ti dirò com'è andata. Grazieee
drugo12 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 Buongiorno, ho fatto delle verifiche e non ci sono perdite di acqua.....si trovano dei manuali tecnici? Grazie Buona giornata
Messaggi consigliati