marco969 Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 Buongiorno la mia lavastoviglie non scalda più l'acqua dovrei quindi procedere a verificare se la resistenza funzioni.... Ho provato a rimuovere i pannelli ma ad una prima occhiata non riesco a trovare la resistenza mi sapreste aiutare e indicarmi dove si trova... Anche un esploso dell'apparecchio potrebbe essere utile...... Grazie
reka Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 la resistenza di solito è a vista nella parte bassa della vasca, per fare una prova empirica non serve smontare nulla... per una prova elettrica devi cercare il punto in cui passa da dentro a fuori e arrivarci dall'esterno.
marco969 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 Grazie reka, mi sono applicato un po' più a fondo ed ho scoperto che era il solito relè, aveva una bella sfiammata ad un piedino, ripulito e risaldato con abbondante stagno la lavastoviglie ha ripreso a scaldare acqua......
reka Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 beh, già che lo avevi tolto io l'avrei cambiato.
Messaggi consigliati