gnux8 Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Inserito: 22 novembre 2012 (modificato) Buongiorno, il mio buon vecchio nonno mi ha avvisato solamente quando il danno era completato vi posto il seguente scenario sperando di essere il più completo possibile: Lavatrice: San Giorgio - Malice 80N Carica: Dall'alto Cestello: Acciaio Inox Problema: La lavatrice era molto rumorosa ed ad un tratto ha smesso di funzionare. Mio nonno dice che ci sono i cuscinetti sono rotti/disallineati ed anche se inizia ad essere un pò anziano penso che abbia ragione. Stamattina, quando ho aperto i carter della Lavatrice, ho trovato l'Anello di Gomma giù dalla Puleggia (che si trova alla sinistra guardando la lavatrice da dietro) era abbastanza usurato. Ho fatto una prova al volo ho riposizionato l'anello di Gomma sul disco di metallo che avrà un diametro di 10 cm e sull'altro perno sul quale ruota di 1,5 cm di diametro. Ho acceso la lavatrice ma ho visto che l'anello di gomma tendeva a slittare fuori dalla sede nuovamente, così ho spento tutto e smontato nuovamente l'anello di Gomma. L'elettronica sembra ok. Domanda: Gentilmente sapreste dirmi che parti di ricambio ordinare ? Nei vari post penso ci sia un kit però non so se ne esistano di vario tipo. In secondo luogo, potreste darmi delle dritte su come operare a smontare i cuscinetti ? Ho chiamato un negozio molto valido qui da noi a Parma che però voglio il pezzo rotto per avere la conferma e dargli quello nuovo. Il negozio si chiama AREL. Vi ringrazio Anticipatamente, Saluti Gnux Modificato: 22 novembre 2012 da gnux8
Messaggi consigliati