stefans Inserito: 23 novembre 2012 Segnala Inserito: 23 novembre 2012 Buongiorno, la lavastoviglie non scalda l'acqua, la resistenza e' buona, la centralina e' stata sostituita, il micro chiude, il sensore NTC ha 4 contatti, due sono chiusi e uno segna un impedenza, in pratica non parte l'alimentazione della resistenza dalla centralina, ma la centarlina e' nuova, AIUTO!!!! Grazie in anticipo.
constantin Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 lo stesso difetto che ho avuto io. -se hai cambiato centralina per questo motivo,alora prendi quela vecchia e togli il coperchio del rele che comanda resistenza (e davanti al filo marone),sul mio modelo e anche unico rele -rimontala e fai partire programa -dovresti farti aiutare da qualcuno che mentre programa va avanti uno colega il tester alla resistenza e l'altro "eccitare" il relè con un cacciavite piccolo.dovvrebbe segnare 220-240V,allora cambi il relè se no metti in corto il flussostato,magari non sente acqua e prova din nuovo,o meglio ,fai al incontrario.secondo me l'a risolvi
Messaggi consigliati