tony200 Inserito: 23 novembre 2012 Segnala Inserito: 23 novembre 2012 salve ho una lavatrice lg il problema e' che non accende nessuna luce quale puo essere la causa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 posta il modello e qualche prova effettuata,così è un po' troppo generica la domanda.Una risposta sullo stesso livello potrebbe essere: c'è corrente sulla presa?
tony200 Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 la lavatrice e' la direct drive comunque credo di aver risolto ho smontato la scheda che si trova sotto la vasca e ho visto un fusibile rotto, cerchero' di cambiarlo grz.
tony200 Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 risolto microinterruttore saltato e fusibile anche
Diomede Corso Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 come al solito... scola dalla vaschetta, parte il bloccoporta...e salta il fusibile sulla scheda! Il bloccoporta si poteva bypassare, altrimenti si sostituiva ma realizzavo una piccola capottina in plastica di protezione Anche la scheda si può rigenerare ma, invece dle fusibile da 10 se ne monta da 16
Messaggi consigliati