alby158 Inserito: 12 dicembre 2012 Segnala Inserito: 12 dicembre 2012 ciao a tutti ho un problema con una lavastoviglie da incasso modello cdi3015-02 con qualsiasi programma il motore di lavaggio va a singhiozzo premetto che ho controllato i pressostati controllato il pozzetto ho provato ad aggiungere acqua manualmente ma niente da fare.. forse c'è qualche sensore di pressione ??? o altro sistema per controllare la pressione della pompa?? grazie a tutti attendo risposta
gaetanus Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 se sei pratico di lavori elettrici smonta la pompa di lavaggio e alimentala direttamente con un cavetto fastonato con spina (fare molta attenzione prova "PERICOLOSA!" perche' sotto tensione!) potrebbe anche essere un condensatore in poliestere sulla scheda che ha perso capacita' come hai controllato i pressostati?
alby158 Inserita: 3 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 ciao grazie della risposta si per i controlli ai termostati è una cosa molto strana perche la pompa parte con forza non mi sembra debole pensavo ad un sensore di pressione se dovesse averlo ma appena posso faccio la prova in esterna
Messaggi consigliati