odhhbvcrsr Inserito: 28 novembre 2012 Segnala Inserito: 28 novembre 2012 Salve, ho la pompa di scarico della lavatrice che si è praticamente bloccata... è molto dura e fa fatica a girare .... sotto tensione non gira e fa un rumore...l'ho smontata con un po di difficoltà perche non era accesibile dal basso ma smontando il pannello anteriore; che non ho completamente rimosso per paura di non riuscire a rimettere su la guarnizione di tenuta. La pompa probabilmente perdeva acqua che l'ha parzialmente arrugginita(zona delle lamelle mettaliche). Leggendo qua nel forum si consigliava di rigenerarla. Mi potete spiegare come? Al limite dove potrei comprarla online? Se per rimontarla tolgo il pannello anteriore dopo e difficile rimontare la guarnizione? E per ultimo, vale la pena di tenerla? La sigla sul coperchietto di plastica del motore: SELNI NEVERS SE 30 138NR AEG 645 248 200 220v 50Hz 95w-0,9a rcff Made in France Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Inserita: 29 novembre 2012 se non la trovi online prova a rigenerarla come ultima chance
odhhbvcrsr Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2012 Grazie.... hai qualche sito di rivenditori online affidabili dove posso guardare? Ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Inserita: 29 novembre 2012 fai una ricerca con google: ricambi elettrodomestici on line e ne usciranno moltissimi,poi cerca per marca e pezzo di ricambio.
lino99 Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Inserita: 29 novembre 2012 i riparatori del negozietto sotto casa ti da delle pompe universali che ti fanno tirare a campare la lavatrice
Nik-nak Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Inserita: 29 novembre 2012 (modificato) Prova a vedere qui : Ebay Ciao Modificato: 29 novembre 2012 da Nik-nak
odhhbvcrsr Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 Dopo un po di ricerche e di telefonate ho trovato delle elettropompe che mi hanno detto possono essere installate nella mia lavatrice.... una è la Plaset 645293160 (tipo magnetico 34watt) mentre l'altra è la GRE 512 (penso tipo tradizionale - 100watt); ma è normale che quella din tipo magnetico da 34w sia equivalente a 100w dell'altra? Qual'è la migliore? C'è un sito dove si può trovare in base al codice della lavatrice cosa posso installare? il codice della lavatrice è: AEG LAVAMAT 505NE E-NR. 605.634 149 F-NR. 080964509 TYP:E - WV0183 645.251 280LP Grazie.
Nik-nak Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 Per quanto riguarda i prodotti del gruppo Electrolux, tra i quali anche il marchio AEG, puoi fare riferimento al sito Electrolux, nella sezione Negozio online--->Ricambi. Il link è questo: Link inserisci il product number, nel tuo caso 605634149, e ti appaiono tutte le info sulla tua lavatrice, con relativi esplosi e codici ricambi. Se vuoi arrivarci direttamente vai QUI Nel negozio Ebay che ti ho indicato in precedenza ci sono due pompe che dovrebbero fare al tuo caso: Mod.1 Mod.2 Ciao
Messaggi consigliati