sandro1958 Inserito: 29 novembre 2012 Segnala Inserito: 29 novembre 2012 ciao, qualcuno mi può aiutare, ho una perdita tra motore e pozzetto della mia lavasvoviglie REX IT56 del 1991, volevo sapere come fare per smontarlo. Sono riuscito a smontare all'interno della macchina tutti i pezzi che ricoprono la girante compreso il bullone, ma non rieso a sfilarla dall'albero e poi comunque non saprei come fare a togliere il motore , è sufficiente svitare le due viti sulla staffa? grazie
sandro1958 Inserita: 31 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2012 ., aiuto. Per piacere qualcuno può aiutarmi ? spero proprio di si ! forse mi sono spiegato male, ma non sono un tecnico e... chiedetemi dettagli. Auguri a tutti.