Aponet Inserito: 12 gennaio 2013 Segnala Inserito: 12 gennaio 2013 Salve, sono nuovo del forum. La mia lavastoviglie rex tt8e e' da qualche tempo che disfunziona. Esegue il ciclo correttamente ( cosi' mi pare ) ma alla fine mi segnala un problema allo scarico dell'acqua, ed in effetti il fondo ne e' pieno. La cosa strana pero' e' che se interrompo immediatamente un nuovo ciclo appena avviato, l' acqua accumulato dal ciclo precedente viene espulsa correttamente! Da cosa puo' dipendere? Grazie a chiunque folesse darmi una dritta!
gianry Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 ops... adesso è capitato anche alla mia TT8E... poi hai risolto ? ... qual'era il problema ?
Del_User_149266 Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Il problema dovrebbe essere lo sporco che con il riscaldamento si scioglie e va ad ostruire : sotto il lavabo, oppure la trappola aria, oppure i sifoni nella fiancata dove sono attaccati i tubi che vengono dal pozzetto, devono essere puliti anche quelli.
Messaggi consigliati