Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Arxl 85 Cestello Staccato

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve .

ho un ariston hotpoint arxl 85, il cestello e' andato fuoti sede,

nella parte posteriore vi e ' una vite a brugola francese, che con la chiave aposita non riesco a mollare,

Comunque ho praticamente tolto il contenitore del cestello ,un grosso involucro in plastica,

qualcuno mi puo dare indicazioni di come aprirlo? sembra saldaro meccanicamente...

ho cercato anche esplosi in rete dell'elettrodomestico in questione ma non ho trovato nulla.

Ringrazio anticipatamente

Inserita:

se alleghi qualche foto magari qualcuno riesce ad aiutarti anche senza esplosi.

• 4 weeks later...
Inserita: (modificato)

Ho aperto tutto fino ad arrivare ad estrarre il blocco cestello, non apribile senza danneggiare ,

Ho cominciato a smaltire pezzi, se qualcuno avesse bisogno di ricambi funzionanti , motore schede elettriche, li ragalo, dopo le vacanze natalizie butto via tutto

Contattare ******[at]gmail.com

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
vietato pubblicare indirizzi mail
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie per la disponibilità,ma purtroppo il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail.

Chi vorrà approfittare della tua generosità potrà contattarti in MP

Inserita:
ho un ariston hotpoint arxl 85, il cestello e' andato fuoti sede,

nella parte posteriore vi e ' una vite a brugola francese, che con la chiave aposita non riesco a mollare,

Comunque ho praticamente tolto il contenitore del cestello ,un grosso involucro in plastica,

qualcuno mi puo dare indicazioni di come aprirlo? sembra saldaro meccanicamente...

crocera cestello rotto+vasca termosaldata= cambia lavatrice che e' meglio (grazie a chi ha inventato questo metodo costruttivo..)

Inserita:
crocera cestello rotto+vasca termosaldata= cambia lavatrice che e' meglio (grazie a chi ha inventato questo metodo costruttivo..)

:thumb_yello: Giusto Gaetà... oppure piegarsi al costo del ricambio che prevede tutto il gruppo-vasca completo alla modica cifra di 100-130 euro

Inserita:

non sarebbe neanche caro...

ma la risposta del cliente ormai la conosci pure tu

ma se acquisto una lavatrice da 150 euro risparmio!

risposta: non lavatrice ma elettrodomestico usa e getta

Inserita: (modificato)

ricordo ancora quando ho parlato in ospedale (ci lavoravo) del cambio spazzole alla jetsystem... ma non conviene che la compri nuova?? oramai te le tirano sulla schiena!!!!!oneone!!

...mia risposta: fino a prova contraria 30€ sono meno di 160...

:thumb_yello: ben detto!

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Darlingotn, gli stessi che poi presa la baracca nuova non li senti altro che lamentarsi... non sciacqua, dura troppo, stropiccia... si è guastata appena scaduta la garanzia...

Hai voluto la bicicletta?!PEDALA! :thumb_yello:L'unica risposta che si meriterebbero.

Comunque come ripeto sempre bisogna vedere in che condizioni è una lavatrice per spenderci dei soldi, sia che si tratti di poche decine di euro che si tratti di centinaia. Riparare è la prima strada... ma non c'è solo quella.

I restauri sono un altra cosa...