Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Lsi 62

Messaggi consigliati

Inserito:

salve la lavastoviglie in questione andava in corto in quanto alla signora scattava il differenziale durante il lavaggio,verificando tutti i componenti ho notato la resistenza in dispersione,bene sostituito la resistenza la lavastoviglie non parte in quanto la spia della selezione dei programmi si accende sul pr.selezionato ma mentre vado per chiudere la porta si spegne e più ninte non si avvia,solo una volta si è avviata facendo lo scaricoe carico dell'acqua,menttre le altre volte seleziono con il pulsante "P" poi chiudo la porta e niente la spia del programma si spegne ........!!!!!? :huh:

Inserita:

buongiorno ho appena controllato tutti i componenti della macchina e non ci sono dispersioni,controllato anche il cablaggio dove ho anche messo del talco nella guaina di protezione cablaggio vicino alla porta per favorire lo scorrimento dei fili quandi si apre/chiude la porta,riavvio e finalmente parte il lavaggio fa l'acqua calda poi ad un certo punto si blocca dopo il riscaldamento dell'acqua e inizia ad andare in intermittenza la pompa di scarico mentre il led del programma si sposta sul lavaggio intensivo e lampeggia .

resetto e riparto per poter scaricare ma la pompa di scarico va ad intermittenza con il led che rifà la stessa cosa appena descritta ..... :huh:

cosa mi consigliate di fare!!? :worthy: