Vai al contenuto
PLC Forum

Come Inibire Gli Sbilanciamenti In Centrifuga Nella Indesit Iwc7125

Messaggi consigliati

Inserito:

le cose che non si possono mettere ad inizio lavaggio a caldo le mettiamo alla prima centrifuga per fargli fare quest'ultima e i risciacqui in macchina ... per con la lavatrice di mia nonna se qualcosa che sbilancia il cesto pieno fino all'orlo di cotone es.: giubbotto , cuscini , scarpe ecc. la lavatrice inizia il bilanciamento ma si ferma , rinizia e si rifema per una decina di minuti e poi parte finalmente in centrifuga e sbatte come una pazza perchè è certo che se un capo di quelli elencati sta in una parte del cesto e tutto il resto è stracolmo di panni di cotone la lavatrice non si potrà mai bilanciarsi , la cosa si protende anche nelle altre tre centrifughe facendomi perdere moolto tempo e moolta pazienza ; ho provato a togliere e rimettere il bucato ma di rado funziona questo trucco : come faccio a far partire subito la centrifuga in una lavatrice elettronica anche se questa è sbilanciatissima ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

calmati Lino,tu e la lavatrice di tua nonna avete sommerso il forum di post più o meno riconducibili ad uno solo.Così rischi di perdere qualsiasi considerazione,concentrati su uno e aspetta risposte.

Capisco la tua energia di adolescente,ma qui siamo un po' attempati,vero Fulvio? :lol:

Inserita:

non mi fermo fino a quando non ho una riaposta ! sono esasperato da sta **** che i post devono stare insieme : in uno stanno persino a litigare tra di loro fermateli !

Inserita:

Ciao Lino.

non mi fermo fino a quando non ho una riaposta ! sono esasperato da sta **** che i post devono stare insieme

E' tutta la sera che apri discussioni e le condisci con atteggiamenti che poco hanno a che fare con un contenuto tecnico,elemento alla base di questo Forum.

E,nonostante tu sia stato ripetutamente ripreso,prosegui con una certa arroganza.

Per adesso,chiudo la discussione.Alla prossima dimostrazione di anarchia,scatteranno provvedimenti discipilinari nei tuoi confronti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...