lino99 Inserito: 30 novembre 2012 Segnala Inserito: 30 novembre 2012 con la nostra lavatrice e con la ex.lavabiancheria di mia nonna il bucato usciva profumatissimo e rimaneva così per giorni ; da quando ha preso la nuova lavatrice si sente uno strano odore che da un po' di candeggina , un po' di detersivo ed un po' di ammorbidente ; ora che abbiamo preso winny's si sente un odore che da solo di candeggina e detersivo e che per fortuna in poco se ne va ! come posso tornare alla vecchia e bellissima profumazione senza mettere sui panni i tensioattivi cationici ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Lino,per fortuna hai comperato una lavatrice e non un'astronave altrimenti dovevamo aprire una sezione specifica solo per te
lino99 Inserita: 30 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2012 non ho capito cosa intendi : farmi imbestialire . insultarmi o cosa ? ho comprato una lavatrice bene senno lascia stare il post !!! io la lavatrice la osservo e mi rendo conto dei suoi minimi prblemi : te sicuramente te ne freghi !
DJ_Gabriele Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Ma ti rendi conto di quanto sei maleducato? Strano che il tuo account e relativi post non siano già stati cancellati! Riccardo è un membro più che rispettabile del forum e ti ha risposto con un po' di ironia (probabilmente non riesci a coglierla), e che ci sta benissimo visto il tuo comportamento, accettala e CALMATI! Come ti è stato detto hai aperto un milione di discussioni inutili, concentra tutte le tue domande da una parte e se qualcuno vorrà ti risponderà.
lino99 Inserita: 30 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2012 grazie cosi chaimandomi maleducato mi fai commuovere : avevo chiesto nei precedenti post come si cancellano i post ! io le cose le scrivo ogniuna nella sua sezione ed moderatori non dovrebbro modificare : la privacy esiste !
Livio Migliaresi Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 (modificato) Lino: doveroso farti notare che nel forum, per quanto diversi per età, formazione, capacità, ci si considera amici, e, prima di lasciarti andare a considerazioni che sono molto al di sopra delle righe, dovresti sapere o quanto meno conoscere il tuo interlocutore, nella fattispecie Riccardo. Riccardo è un moderatore del Forum, ma, è innanzitutto, per moltissimi amici della sez. TV, un maestro, un insegnante, un tecnico, un amico! La tua giovane età forse ti lascia pensare che tu venga sottovalutato, cvhe le tue discussioni vengano ritenute 'banali, che tu stesso non venga preso in considerazione, proprio per la tua giovane età, ma, ti assicuro che questo su PLC Forum non sarebbe mai potuto succedere. Nessuno, a dispetto dell'età e del ruolo che riveste, potrebbe mai irridere un altro amico del Forum, e, questo mai accade! Credo tu dovresti leggere un po più le pagine per capire la dinamica del forum stesso, e, eventualmente, rileggere il Regolamento/FAQ. Per finire, gli OT della discussione sono terminati qui e non saranno ritenute cortesi ulteriori digressioni. Devo modificare il mio messaggio avendo letto il tuo ultimo inserimento: per favore, leggi il regolamento prima di parlare di privacy e considera che le parole hanno non solo un ben preciso significato, ma, anche un valore ed un peso. Modificato: 30 novembre 2012 da Livio Migliaresi
lino99 Inserita: 30 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2012 il regolamento non lo ho letto ! ma ora volete rispondere al post ????
Livio Migliaresi Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Mi spiace, ma sembra che tu non voglia comprendere: ai post risponde chi sa, chi legge e sa, chi legge, sa e vuole: non è un call center. **discussione chiusa**
Messaggi consigliati