micky70 Inserito: 29 maggio 2013 Segnala Inserito: 29 maggio 2013 (modificato) salve ho un problema con la macchina del caffe, da alcuni giorni non fa più vapore cosa puo essere ? Modificato: 29 maggio 2013 da micky70
beppe18 Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 (modificato) dicci cosa fa almeno premendo il pulsante vapore lo richiede??? ai un ameprometro x (=per) vedere se la caldaia scalda potrebbe esserre intasato il condotto ?! Modificato: 31 maggio 2013 da Fulvio Persano
micky70 Inserita: 3 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2013 (modificato) ciao beppe premetto che non e' la mia , e da quello che ho potuto notare e' che scalda tantissimo la caldaia, resta con la spia rossa della temperatura accesa Modificato: 3 giugno 2013 da micky70
beppe18 Inserita: 3 giugno 2013 Segnala Inserita: 3 giugno 2013 Anche se non è tua nessun problema l'importante è capire e risolvere il problema. Se rimane accesa la spia rossa vuo dire che non riesce ad arrivare in temoeratura se apri il rubinetto esce vapore ?? tornando a caffè come si comporta riesci a farlo o è bloccata ?? facci sapere
Messaggi consigliati