sesamo Inserito: 2 dicembre 2012 Segnala Inserito: 2 dicembre 2012 Salve. In questo forno, nella parte bassa, vi sono due resistenze, una all'interno del perimetro dell'altra e, ques- st'ultima, a differenza, della prima, non riscalda, rimane fredda e non capisco a cosa serve. Vogliate scu- sare questa mia ignoranza, c'è qualcuno che può risolvere questo mio interrogativo? E' la prima volta che mi capita di vedere un forno con una resistenza che non riscalda ma perfettamente funzionante. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 col tester che responso ti dà?
sesamo Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 Non è una riparazione ma solo una curiosità, come ho già scritto il forno è perfettamente funzionante. Comunque io una mezza idea me la sono fatta: potrebbe essere una specie di fusibile termico che in- terviene al rialzo abnorme della temperatura perchè, magari, si guasta il termostato, solo che non ho mai visto niente del genere, di norma questi sono componenti di piccola dimensione e si trovano anc- he nei ferri da stiro, nelle stufe ecc. ecc. Diversamente non saprei a cosa pensare.
Messaggi consigliati