dandig1 Inserito: 27 maggio 2013 Segnala Inserito: 27 maggio 2013 Ciao a tutti, è la priva volta che mi rivolgo ad un forun. Avrei bisogno della vostra esperienza per capire per quale motivo la mia lavastoviglie Ariston LKF 72 A IT ha smesso di funzionare. Da una verifica fatta da un tecnico "non Ariston" sembra che funzioni tutto ma la lavastoviglie non parte. Mi ha proposto di provare con la sostituzione della scheda elettronica ma, prima di procedere a tentativi con il cambio dei pezzi, vorrei sapere se c'è un modo per verificare il funzionamento della scheda o se è possibile resettarla. Fatemi sapere se avete bisogno di altre informazioni. Grazie. Daniele
Diomede Corso Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Inserita: 27 maggio 2013 Ciao smonta la scheda e portala ad un centro ARISTON ... se è guasta o meno te lo sanno dire subito... al massimo paghi 15 euro e te la riprogrammano
dandig1 Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2013 Grazie Diomede. Per valutare la convenienza dell'eventuale sostituzione della scheda, mi sapresti dire dove posso cercare l'articolo ed il prezzo della scheda. Il modello della macchina riportato sullo sportello è: Ariston LS 12 DEA. Grazie. Daniele
Messaggi consigliati