coccola_100 Inserito: 3 dicembre 2012 Segnala Inserito: 3 dicembre 2012 Buonasera ho una lavastoviglie candy CDI 1012 volevo sapere perchè lava con acqua fredda e non asciuga più i piatti e alla fine invece di fare un bip singolo e spegnersi quando si apre continua a fare bip finche non viene spenta da cosa e dipeso?
constantin Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 Buona sera,strano che arriva a completare il lavaggio,secondo me quando inizia a fare bip si ferma per che non ha sentito temperatura,comunque potrebbere essere 1-resistenza; 2-termostato(termistore NTC); 3-meno frequente,flussostato o rele sulla centralina,(speriamo di no,in genere è la cosa ovia,cioè,resistenza)
V strom Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Inserita: 16 aprile 2013 Buona sera, riesumo questo post per un problema simile. La mia riesce a portare a termine, almeno cosi sembra, il ciclo rapido quello di 30 minuti. Oggi ho controllato la resistenza e la scheda ma sembrano ok, almeno la resistenza si la scheda non presenta componenti bruciati o similari. Mi rimmarebe da controllare il termostato NTC ma non sò qual'è, mi potete indicare la posizione e la prova da fare?? Grazie Ste
simo2006c Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 il termostato è posizionato solitamente sullo sportello davanti o sotto vicino alla resistenza è tondo e se segui i fili uno va alla resistenza!x provarlo puoi fare la prova di scaldarlo e provare col tester se cambia di valore saluti!
V strom Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 Scusate se ai capi della resistenza (quella che scalda l' acqua), metto il tester e misuro se ho tensione (220Volt) faccio una cosa giusta oppure no? Perchè ormai do i numeri. Il tester mi indica presenza di corrente si accende una spia rossa, ma il tester mi da o volt di tensione, e la resitenza è sui 26 ohm. percui la resistenza va bene ?? Grazie Ste
Messaggi consigliati