gaetanus Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 Tra le due ti consiglio indesit anche se non amo molto il marchio, posso dirti con sicurezza che i risultati di lavaggio e risciacquo sono sicuramente migliori di whirpool. concordo, meglio Indesit io resteri sul prodotto italiano quindi indesit cominciamo anche noi sul forum a dire come stanno le cose ai nuovi acquirenti? acquisti un marchio italiano ma la lavatrice non e' detto che lo sia probabilmente prodotta in Turchia o Polonia...
cybermod Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2013 Bene ragazzi, stamattina siamo andati al centro Commerciale e l'abbiamo presa (indesit). 199+30 consegna e installazione. Magari potevamo risparmiare le 30euro ma in questo periodo siamo in difficoltà con i trasporti. Assolutamente vi aggiornerò sullo stato delle cose, anche perché dovremo imparare ad utilizzarla al meglio e magari ci potrete dire qualche trucco per migliorarne la durata, che dite??
DJ_Gabriele Inserita: 8 giugno 2013 Segnala Inserita: 8 giugno 2013 Per togliere la soddisfazione a Gaetanus, leggici dove è stata prodotta è indicato sulla targhetta argentata sul retro in alto! Dovrebbe essere di quelle ancora fatte in Italia
Diomede Corso Inserita: 8 giugno 2013 Segnala Inserita: 8 giugno 2013 Magari potevamo risparmiare le 30euro ... o magari potevato risparmiare le 199 ?!?!!?
DJ_Gabriele Inserita: 8 giugno 2013 Segnala Inserita: 8 giugno 2013 Hahahah ma che cattivo che sei Diomede
cybermod Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2013 Potevo anche pensare di lavare tutto a mano, allora!!!!!
gaetanus Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 potrete dire qualche trucco per migliorarne la durata, che dite?? 1) staccare la spina dopo che la si e' usata
gaetanus Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 2) usare detersivo in polvere e lavaggi a temperatura 3) mensilmente effettuare un lavaggio a vuoto a 90 gradi 4) quando finisci di lavare oblo' aperto
Diomede Corso Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 3) mensilmente effettuare un lavaggio a vuoto a 90 gradi e perchè a vuoto!? Ci metti la biancheria resistente o al massimo gli stracci... e almeno usi la lavatrice altrimenti addio risparmio!!
gaetanus Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 Ci metti la biancheria resistente o al massimo gli stracci. Diomede si comincia con il consigliare gli stracci e si finisce per trovarci le scarpe da jogging in lavatrice ...meglio mantenersi con i consigli
Diomede Corso Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 e si finisce per trovarci le scarpe da jogging in lavatrice alla lavanderia a gettoni?! Con tutta la busta di plastica ed era una coppia di italiani giovanissimi evidentemente inesperti... già tanto che se le sono tolte le scarpe prima di metterle in lavatrice...
gaetanus Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 già tanto che se le sono tolte le scarpe prima di metterle in lavatrice... Qualche hanno fa in una Hoover ci ho trovato tutta l'attrezzatura da mare di una famiglia (di ritorno da una giornata a Mondello...) Scarpe da tennis, ciabatte, infradito, asciugamani...complete di sabbia! La cosa sconvolgente fu la domanda: chissa perche' si e' bloccata...
DJ_Gabriele Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Buondio! Certo che l'inesperienza è davvero tremenda! Ma questi non hanno mai visto un genitore fare le faccende?! O sono stato sfigato io che sin da piccolo ho dovuto fare tutto visto che i miei lavoravano?!
Diomede Corso Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 una volta a scuola si insegnavano anche queste cose, io in seconda elementare ho avuto una maestra che dopo le tabelline disse "e ora la maestra vi insegna a fare un caffè"... noi non lo abbiamo bevuto naturalmente ma sul quaderno scrissimo tutti i passaggi e i disegni....
cybermod Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Ma mi sono perso il post!!! Ragazzi, lavatrice indesit presa, lavare lava, scaricare scarica, centrifugare, centrifuga!! Che dire di più? intanto, tanti tanti tanti auguri a tutti quanti!
Messaggi consigliati