Dani79 Inserito: 4 dicembre 2012 Segnala Inserito: 4 dicembre 2012 Salve a tutti. Avrei problemi con la lavastoviglie in quanto mi segnala errore 4 sul display che corrisponderebbe a sistema di rilevamento di temperatura rotto. Avrei bisogno di qualche consiglio a riguardo. Per iniziare dove si troverebbe il sensore in questione e come potrei fare ad ovviare al problema in qualche modo. Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
attila01 Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 Ciao, la sonda e' posizionata assieme al distributore del detersivo e ci sono 2 fili rosa attaccati. Questi 2 fili vanno direttamente alla scheda, morsettino di destra. Controlla quindi che i fili siano attaccati.(la sonda non dovrebbe avere alcun problema) Attila01
Dani79 Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 Si grazie ho verificato ed effettivamente non erano staccati i morsettini vicino alla sonda ma il morsetto che va alla scheda. Purtroppo non me ne ero accorto prima e ho staccato la sonda e data al mio proprietario di casa per comprarne una nuova. Sicchè non potrò nemmeno verificare se il guasto interessasse effettivamente la sonda, la scheda o se semplicemente non erano attaccati i cavi. Ti aggiornerò appena riavrò il pezzo indietro. Nel frattempo grazie mille per la preziosa info.
Dani79 Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Cavo della sonda staccato! Ho ricollegato e tutto funziona. Grazie mille per il supporto.
Messaggi consigliati