pierodibe Inserito: 4 dicembre 2012 Segnala Inserito: 4 dicembre 2012 Buonasera a tutti. Avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema della lavastoviglie in oggetto. In pratica non termina i programmi di lavaggio, sia esso l'energico, il normale o il rapido. Arriva a scaldare l'acqua, ma poi non la scarica mai. Alla fine per far scaricare l'acqua bisogna resettare il programma di partenza e farla ripartire con una nuova programmazione e in questo modo scarica, ma naturalmente le stoviglie sono bagnate. Ho trovato una vecchia discussione, di cui metto il link, con un problema molto simile, risolto sostituendo la scheda timer. Chiedo, potrebbe essere la stessa soluzione per il mio caso? Ho scritto molto simile perchè nel caso discusso nel link, il programma rapido funziona mentre nel mio no. Grazie e buona notte. Piero. http://elettrodomest...iston-lsi-66-a/
pierodibe Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 Ho dimenticato di dire che sia filtro che tubo di scarico sono puliti.
pierodibe Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 (modificato) Chiedo scusa se insisto, ma a nessuno è capitato lo stesso difetto della mia lavastoviglie? Ho aperto il pannello che contiene la scheda, ma è una sola, nel senso che non c'è nessuna scheda timer descritta nel post che ho lincato sopra. Modificato: 9 dicembre 2012 da pierodibe
pierodibe Inserita: 11 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2012 SE dovesse interessare a qualcuno, problema risolto con sostituzione scheda.
Messaggi consigliati