Darlington Inserito: 6 dicembre 2012 Segnala Inserito: 6 dicembre 2012 Oggi ero andato all'iper per altri motivi e facendomi un giretto ho visto che esistono le lavatrici "Siemens".. non ho idea di chi le faccia, ma hanno un costo abbastanza contenuto ( < 600€) e dichiarano di avere la vasca in inox. Quel che volevo sapere è: qualcuno le ha mai provate o smontate? Sapete dirmi qualcosa? Banale curiosità..
Darlington Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Sulle prime l'ho pensata anche io ma l'estetica mi sembra troppo diversa..
DJ_Gabriele Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Non illudetevi, anche il gruppo BSH si fa produrre da terzi i modelli di bassa gamma ed indovinate un po' chi li fornisce... Arcelik (alias Beko!) Inoltre le carica dall'alto sono prodotte dall'azienda spagnola del gruppo, la Balay. Spulciando in giro si imparano un sacco di fatti interessanti eh?
Darlington Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Avevo idea anche io che Bosch non esistesse più (anche i proverbiali standard di qualità, affidabilità eccetera nel mondo degli utensili da lavoro, in cui Bosch eccelleva all'epoca, si sono drasticamente ridotti e ora sono poco più che utensili di fattura economica, con un prezzo dieci volte più alto perché hanno il nome), ma se è vera la storia delle vasche in inox è sicuramente un punto a favore di queste Siemens, a prescindere da chi le realizzi...
DJ_Gabriele Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Bah, io non ci credo, per me è una svista o un errore, persino sulla serie di alta gamma da quasi 1000€ usano le vasche in plastica...
Ciccio 27 Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Inoltre le carica dall'alto sono prodotte dall'azienda spagnola del gruppo, la Balay. E io che pensavo fossero Brandt...
DJ_Gabriele Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 E io che pensavo fossero Brandt... Magari Fagor ormai eheheh, ma sempre di spagnoli si tratta! Persino Candy produce le carica dall'alto in Spgna negli stabilimenti Otsein (marchio che sta dismettendo a favore di Hoover!) da quando la ha acquistata!
Messaggi consigliati