AMDVISION Inserito: 7 dicembre 2012 Segnala Inserito: 7 dicembre 2012 Buonasera a tutti Qualcuno sa come entrare nel ciclo di servizio nella mia lavatrice Whirlpool AWOE 7312????? Mi serve per fare la pulizia della vasca
Diomede Corso Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Carissimo AMDIVISION... nick un po' commerciale forse? Benvenuto sul forum.... immagino che tu abbia già letto questa questa, questa e questa discussione per arrivare a chiedere... addirittura il service cycle della tua lavatrice che... tutto fa, tranne che pulire la vasca! ..
AMDVISION Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Salve Diomede in effetti ci sono tantissimi modi per effettuare la pulizia della vasca di una lavatrice, ma io intendevo utilizzare il service cycle come ha fatto l' utente di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=sHBxjGaVoEs
Diomede Corso Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 quella è una rex la tua una whirlpool... due mondi differenti... e poi così la vasca si imbratta... c'è un modo per pulirla... aprirla come una cozza e raschiarla spazzola e spone metodo mirato ed efficacie
gaetanus Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 aprirla come una cozza e raschiarla spazzola e spone metodo mirato ed efficacie un service...manuale molto manuale
Messaggi consigliati