giancarlotedde Inserito: 9 dicembre 2012 Segnala Inserito: 9 dicembre 2012 In questo periodo sembra che la tecnologia mi si sia rivoltata contro , tempo fa avevo chiesto lumi sulla lavastoviglie in questione per chè mi dava AL5, e leggendo qua e la nel forum qualcuno riportava che questo allarme esce fuori quando le due saldature a freddo sulla scheda "vanno a farsi un giretto". In effetti è stato così, ho smontato la scheda, l'ho portata per farmela risaldare, l'ho rimontata e.......è arrivato il momento del collaudo . Accendo la lavastoviglie, clicco il tasto per il lavaggio intensivo, sento un clic come se una parte elettronica stia dando il comando ad iniziare le operazioni belliche di lavaggio ma...sbuca fuori da non so quale angolo AL7. Mi sono recato alla REX ho spiegato il problema e loro mi hanno garantito che quell'allarme non è per niente generico, significa esattamente.........: MOTORE FERMO . Al che mi chiedo se anche in questo caso ci sia una pia persona in grado di dirmi come comportarmi! Grazie vivamente in anticipo per la pazienza di tutti coloro che vorranno aiutarmi.
giancarlotedde Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 A nessuno è mai capitata questa situazione? Nessuno sa aiutarmi?
Diomede Corso Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 MOTORE FERMO Ciao, controlla il motore... dovrebbe essere un doppiagirante, e quindi non parte lo scarico iniziale
Messaggi consigliati