Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirpool Lympia W75

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

LA MIA LAVASTOVIGLIE HA PROBLEMI CON I GETTI D'ACQUA. CARICA E SCARICA NORMALMENTE MA NON C'E' ADEGUATA PRESSIONE AI GETTI PER IL NORMALE LAVAGGIO. QUALCUNO PUO' CONSIGLIARMI PRIMA DI CHIAMARE IL TECNICO? GRAZIE!

non usare il maiuscolo, equivale a strillare. Grazie. :)

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

Ciao, benvenuto sul forum.

Intanto pulisci i braccetti rontanti specialmente sul foro in punta... poi se la pompa gira ma non arriva acqua sarà guasta la girante...

Inserita:

HO PROVATO AD ATTIVARE LA LAVASTOVIGLIE CON LO SPORTELLO APERTO E HO VERIFICATO CHE TOGLIENDO LE PALETTE (QUELLE CHE TU DEFINISCI BRACCETTI ROTANTI?) L'ACQUA NON AVEVA PRESSIONE. COSA INTENDI POI PER GIRANTE. GRAZIE MILLE

Inserita:

Ripeto... non scrivere in maiuscolo ...Grazie :) !!

La girante è... la girante motore ;) , c'è un motore in basso a destra che spinge/pompa l'acqua facendo girare una ventolina che la manda fino ai braccetti...

Inserita:

ok grazie mille appena saro' a casa provero' e ti faro' sapere che succede !!

buona giornata

Inserita:

Ciao abbiamo notato che dando colpetti sul motorino della pompa qualcosa si muove l'acqua da' un bel getto può essere quello? grazie

Inserita: (modificato)

sì... c'è da cambiarla (la pompa!!) se va a colpetti... ;)

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Dunque dunque questo fine settimana è stato intenso: visto che i ricambisti a cui mi sono rivolto mi avevano detto che il pezzo andava sostituito per intero (costo del pezzo sui 120 €) mi sono ricordato che in cantina avevo la vecchia pompa (l'originale della lavastoviglie che era già stata sostituita per rottura manicotto) e così ho provato a fare un assemblaggio dei pezzi ed ora la lavastoviglie funziona.

Ringrazio molto per la solidarietà e complimenti per il forum. grazie di cuore.