CARONDIMONIO Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Inserito: 13 febbraio 2013 (modificato) LA MIA LAVASTOVIGLIE HA PROBLEMI CON I GETTI D'ACQUA. CARICA E SCARICA NORMALMENTE MA NON C'E' ADEGUATA PRESSIONE AI GETTI PER IL NORMALE LAVAGGIO. QUALCUNO PUO' CONSIGLIARMI PRIMA DI CHIAMARE IL TECNICO? GRAZIE! non usare il maiuscolo, equivale a strillare. Grazie. Modificato: 13 febbraio 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 Ciao, benvenuto sul forum. Intanto pulisci i braccetti rontanti specialmente sul foro in punta... poi se la pompa gira ma non arriva acqua sarà guasta la girante...
CARONDIMONIO Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 HO PROVATO AD ATTIVARE LA LAVASTOVIGLIE CON LO SPORTELLO APERTO E HO VERIFICATO CHE TOGLIENDO LE PALETTE (QUELLE CHE TU DEFINISCI BRACCETTI ROTANTI?) L'ACQUA NON AVEVA PRESSIONE. COSA INTENDI POI PER GIRANTE. GRAZIE MILLE
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 Ripeto... non scrivere in maiuscolo ...Grazie !! La girante è... la girante motore , c'è un motore in basso a destra che spinge/pompa l'acqua facendo girare una ventolina che la manda fino ai braccetti...
CARONDIMONIO Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2013 ok grazie mille appena saro' a casa provero' e ti faro' sapere che succede !! buona giornata
CARONDIMONIO Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2013 Ciao abbiamo notato che dando colpetti sul motorino della pompa qualcosa si muove l'acqua da' un bel getto può essere quello? grazie
Diomede Corso Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 (modificato) sì... c'è da cambiarla (la pompa!!) se va a colpetti... Modificato: 15 febbraio 2013 da Diomede Corso
CARONDIMONIO Inserita: 18 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2013 Dunque dunque questo fine settimana è stato intenso: visto che i ricambisti a cui mi sono rivolto mi avevano detto che il pezzo andava sostituito per intero (costo del pezzo sui 120 €) mi sono ricordato che in cantina avevo la vecchia pompa (l'originale della lavastoviglie che era già stata sostituita per rottura manicotto) e così ho provato a fare un assemblaggio dei pezzi ed ora la lavastoviglie funziona. Ringrazio molto per la solidarietà e complimenti per il forum. grazie di cuore.
Messaggi consigliati