nella Inserito: 14 dicembre 2012 Segnala Inserito: 14 dicembre 2012 salve, mi è successo che durante il lavaggio normale ad un tratto, su segnale acustico, apro lo sportello che segnalava l'errore E08, non si è aperto lo sportellino del detersivo e non ha fatto l'acqua calda. Il manuale spiegava che poteva essere il filtro che ho subito pulito ma non è cambiato nulla. Mi dareste qualche consiglio? E mi direste a quanto ammonterebbe una eventuale riparazione? grazie a tutti
Diomede Corso Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Inserita: 14 dicembre 2012 (modificato) E mi direste a quanto ammonterebbe una eventuale riparazione? !?!?? Livio rispondi tu... CENTRI ASSISTENZA CANDY-GIAS Modificato: 14 dicembre 2012 da Diomede Corso
Livio Migliaresi Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Inserita: 14 dicembre 2012 E mi direste a quanto ammonterebbe una eventuale riparazione? grazie a tutti Mi spiace, ma non è questo lo spirito del forum.
nella Inserita: 15 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 e quale sarebbe lo spirito del forum?
Livio Migliaresi Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 Non quello di fornire indicazioni su eventuali 'prezzi'.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 e quale sarebbe lo spirito del forum?è ben specificato nel regolamento
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 arriveranno,basta avere un po' di pazienza
Messaggi consigliati