mirko1776 Inserito: 15 dicembre 2012 Segnala Inserito: 15 dicembre 2012 Salve, la lavtrice sopra citata subito ad inizio ciclo parte con la centrifuga anche se questa è stata disattivata dal pulsante cosa potrebbe essere?
lino99 Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 forse la lavatrice fa delle rotazioni a 90rpm e non una centrifuga . togli il tubo di scarico dallo scarico a muro e posizionalo all'alteza del cassetto detersivi in una bacinella , avvia il ciclo e vedi se scarca acqua se quest'ultima non esce la lavatrice vuol dire che fa delle rotazioni velocissime solo per creare schiuma e bagnare meglio i capi e per cioè il ottimo stato !
mirko1776 Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Lino99 proverò appena vado dalla suocera,visto che la lavatrice è la sua :-D,anche se lei mi ha detto che prima non lo faceva,comunque....tentar non nuoce,grazie
Cristiano Casagrande Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Ciao, io penso ad un problema di triac in corto sulla scheda elettronica, o contatti incollati se ha ancora il timer meccanico..
gaetanus Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Ciao, io penso ad un problema di triac in corto sulla scheda elettronica, concordo con Cristiano e aggiungo di verificare anche la tachimetrica (1valore resistivo-2tensione prodotta-3posizionamento corretto sull'asse motore)
mirko1776 Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Vedrò appena possibile il da farsi,se smontare la scheda e provare i triac oppure assistenza........e pensare che sarebbe sempre in garanzia,se non avessero perso lo scontrino.
Diomede Corso Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 e pensare che sarebbe sempre in garanzia,se non avessero perso lo scontrino. anche una nota spesa, una bolla di consegna o qualsiasi altro documento che possa attestare che sei in posesso del prodotto da meno di 24 mesi compiuti potrebbe andare bene per validare la garanzia puoi sempre provare...
Cristiano Casagrande Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 Aggiungo, che se sei fortunato, anche il numero di serie della macchina potrebbe aiutarti..
Messaggi consigliati