Vai al contenuto
PLC Forum

asciugabiancheria INDESIT IDCA 745 B ECO - istruzioni sul funzionamento

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, da un giorno possiedo la INDESIT IDCA 745 B ECO che prima di avviare il programma prescelto illumina, fisso rosso, le 3 spie filtri che si spengono appena avvio l'asciugatura.

Mi chiedevo se dovessero essere sempre spente, tranne per indicare la necessita di svuotare e pulire i filtri.

Tale indicazione (tre led filtri accese rosse) può essere identificato come codice errore o è un normale "promemoria" per manutenzione filtri che all'occorrenza reale lampeggiano?

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non ritrovarmi in assistenza.....

Grazie dell'interessamento.

Inserita: (modificato)

Ciao Gianluca, benvenuto sul forum, dove ti ricordo che non è consentito accodarsi ma si apre una discussione per conto proprio come ho fatto ora io per te, proseguiamo su questa, grazie.

da un giorno possiedo

ed è un giorno che... NON TROVI IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI?!?!!? :wallbash:

Sicuramente leggendo attentamente il libretto, prima di andare al buio sul web, troverai indicato come funziona il tuo nuovo apparecchio. :smile:

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Nel libretto, non ho trovato niente di specifico a riguardo.......... Dovrebbe essere scontato il consulto del libretto prima ........

Inserita:

ho la tua stessa identica asciugatrice e ti assicuro di stare tranquillo è un semplice promemoria per ricordarti di fare le operazioni prima di avviare l'asciugatura, sono spie di segnalazione se invece si accendono durante l'asciugatura e l'accensione di queste spie durate il ciclo interrompe in automatico il ciclo (mi capita spesso di dimenticare di svuotare la tanica dell'acqua...)

Inserita:

Grazie dell'interessamento e delle info al riguardo.

Avevo un dubbio di interpretazione delle indicazioni del libretto, ma oro mi è tutto più chiaro...

Complimenti per il forum