cianuro Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Inserito: 17 dicembre 2012 Salve a tutti noi abbiamo una lavastoviglie ariston li700duo da incasso in uso da 8 anni,premetto che non abbiamo mai avuto nessun problema fino ad ora ma è da una settimana che non riusciamo piu a resettare un lampeggio continuo delle due spie "sale e brillantante". Mi sapete aiutare? Un grazie anticipato a tutti .
Diomede Corso Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Ciao benvenuto sul forum che non riusciamo piu a resettare un lampeggio continuo delle due spie "sale e brillantante" eh... e avete provato a riempire sale e brillantante?! Che spero, permettimi, sappiate cosa sono e dove vanno messi nella lavastoviglie...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 (modificato) Diomede,mi fai venire in mente un episodio capitato moltissimi anni fa al mio ex-socio (quando avevamo l'attività di vendita e assistenza). Una signora,molto distinta e signorile, alla quale il mio socio aveva consegnato una nuova lavatrice, si presenta il giorno dopo al nostro negozio e rivolgendosi seccata a Girolamo (è il nome del mio ex socio,tutto un programma..) che gliel'aveva installata,gli disse che era molto insoddisfatta del lavaggio ottenuto,i panni erano ancora molto sporchi a fine lavaggio. Girolamo le chiese a mo' di battuta se avesse messo il detersivo.... "Quale detersivo? ,rispose la signora..... Modificato: 18 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
gaetanus Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 "Quale detersivo? ,rispose la signora perche' la lavatrice che gli avete venduto non ne era gia' provvista?