cianuro Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Inserito: 17 dicembre 2012 Salve a tutti noi abbiamo una lavastoviglie ariston li700duo da incasso in uso da 8 anni,premetto che non abbiamo mai avuto nessun problema fino ad ora ma è da una settimana che non riusciamo piu a resettare un lampeggio continuo delle due spie "sale e brillantante". Mi sapete aiutare? Un grazie anticipato a tutti .
Diomede Corso Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Ciao benvenuto sul forum che non riusciamo piu a resettare un lampeggio continuo delle due spie "sale e brillantante" eh... e avete provato a riempire sale e brillantante?! Che spero, permettimi, sappiate cosa sono e dove vanno messi nella lavastoviglie...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 (modificato) Diomede,mi fai venire in mente un episodio capitato moltissimi anni fa al mio ex-socio (quando avevamo l'attività di vendita e assistenza). Una signora,molto distinta e signorile, alla quale il mio socio aveva consegnato una nuova lavatrice, si presenta il giorno dopo al nostro negozio e rivolgendosi seccata a Girolamo (è il nome del mio ex socio,tutto un programma..) che gliel'aveva installata,gli disse che era molto insoddisfatta del lavaggio ottenuto,i panni erano ancora molto sporchi a fine lavaggio. Girolamo le chiese a mo' di battuta se avesse messo il detersivo.... "Quale detersivo? ,rispose la signora..... Modificato: 18 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
gaetanus Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 "Quale detersivo? ,rispose la signora perche' la lavatrice che gli avete venduto non ne era gia' provvista?
Diomede Corso Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 (modificato) Non si accende... l'ha messa la spina signora... quale spina scusi?! Dai il bestiario dei clienti lo scriviamo da un altra parte, ora dobbiamo solo concentrarci su questa lavastoviglie che senga sale e brillantante... Modificato: 18 dicembre 2012 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 Coppia di signori anziani senza figli in casa.... senta la lavatrice da ieri non carica acqua ok....signora ma la manopola la deve mettere su (1) non su (STOP)ora dobbiamo solo concentrarci su questa lavastoviglie che senga sale e brillantante... giusto ma questo puo' dirlo solo cianuro
cianuro Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 grazie mille per le vostre risposte MOLTO MOLTO utili , ho risolto comunque con il centro assistenza . Ciao e buona serata a tutti.
Ciccio 27 Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 Beh, ci abbiamo provato... Però se puoi dirci cos'era, e magari postare nella sezione dei guasti risolti...
Messaggi consigliati