alex___ Inserito: 24 dicembre 2012 Segnala Inserito: 24 dicembre 2012 Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e solo (per la prima volta) alle prese con la lavatrice in oggetto. Quando accendo la lavatrice, tutte le spie lampeggiano, compreso il led di accensione. Cosa posso fare? a quale codice d'errore corrisponde? Grazie a tutti per le risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 hai dato un'occhiata alle discussioni su lavatrici simili della stessa marca? Mi pare che l'argomento sia stato già trattato
alex___ Inserita: 24 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 Si ho dato un'occhiata anche su altri siti. Ma nulla. Si parla di alcuni led che si accendono, ma nel mio caso sono proprio tutti! Ho smontato la scheda e c'è una resistenza che è molto gonfia (sembra sia esplosa) e nella zona c'è molta polvere.. potrebbe essere quella la causa? in un'altra discussione c'era un problema simile e si riferiva ad un relè difettoso. Ma la macchina in questione era una lavasciuga! Non è il mio caso, credo.
rex73 Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 (modificato) Ciao, se ti puo' essere utile vedi la mia discussione piu' giu' nella pagina a me e' andato un condensatore sulla scheda ho messo anche una foto. Modificato: 25 dicembre 2012 da Livio Migliaresi inserito link
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 sicuro che sia una resistenza gonfia e non un condensatore?
gaetanus Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 le resistenze difficilmente esplodono al massimo cuociono i condensatori si specie gli elettrolitici
Messaggi consigliati