TonyBike Inserito: 25 dicembre 2012 Segnala Inserito: 25 dicembre 2012 Come si montano (il verso) i cuscinetti e para-acqua lavatrici? foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 (modificato) auguri ,anche se come primo post mi sembra alquanto telegrafico e non troppo educato. Di solito ci si presenta,si saluta e poi si chiede l'informazione. Attendi comunque che qualcuno ti risponda ,non so se con foto o meno Modificato: 25 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Darlington Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Mai cambiato cuscinetti e paracqua di lavatrici ma non credo siano dissimili da cuscinetti e paraolio di macchine industriali. I cuscinetti non hanno verso, mentre i paracqua se sono come i paraolio si montano con la molla verso il dentro
Livio Migliaresi Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Benvenuto!!! Cuscinetti Cestello - Guida alla sostituzione
gaetanus Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Ciao, basterebbe verificare come erano montati quelli che hai smontato. In realta' di solito hai questa configurazione a partire dall'interno Paracqua Cuscinetto interno Cuscinetto esterno
Diomede Corso Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Ciao Tony, cambio cuscinetti ormai con il cordless sulla spalla mentre rispondo ai clienti oppure mentre mi si cuoce la pasta Non hanno un verso ma hanno una posizione sull'asse, dunque vanno spinti fino al punto giusto. Il paracqua invece va montato con la molla verso il lato asciutto, ovvero l'esterno della vasca e non con la molla rivolta verso l'acqua come ne ho visto montati tanti poi da rismontare!!
Messaggi consigliati